La società, nella consapevolezza che “good ethics is a good business”, crede nel valore intrinseco dell’auto-normazione e per questa ragione ha adottato, oltre a sistemi di gestione certificati, un Codice Etico che dà evidenza della propria responsabilità etica e legale con principi che trovano applicazione verso i suoi Dipendenti, i suoi Collaboratori, la sua Direzione Aziendale e i suoi clienti. Fedele ai valori comportamentali, la Società ha scelto di adottare ed implementare un modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D. Lgs. 231/2001 dotandosi del relativo Organismo di vigilanza, contattabile all’indirizzo mail odv@pi-group.it anche ai fini del whistleblowing.

Etica, professionalità, qualità e soddisfazione dei clienti, cosi come cura dell’ambiente, della sicurezza e della salute dei lavoratori, sono i principi sui quali si fonda il Know-how aziendale.

È una nostra priorità sviluppare un ambiente di lavoro socialmente responsabile, favorire la crescita professionale di tutti i dipendenti nel rispetto delle leggi nazionali, sovranazionali e dei diritti umani .

Il valore dell’imprenditoria socialmente responsabile, per Pi-GROUP S.r.l. significa soddisfare le esigenze del cliente e saper gestire allo stesso tempo le aspettative di altri stakeholders, come ad esempio il personale, i fornitori e la comunità locale di riferimento.

Scarica Modello D.Lgs. 231/2001
Scarica Codice Etico